Executive Master in Law & Management

In collaborazione con:

L’Executive Master si rivolge ai professionisti laureati in Giurisprudenza che intendono ampliare le proprie conoscenze del mondo manageriale e del business. Prevede 10 incontri in aula di due giorni e mezzo ciascuno con docenti ISTUD e YMCA, manager e giuristi.

L’Executive Master include testimonianze aziendali e di società di consulenza, laboratori ed esercitazioni online tra un modulo e l’altro.

Esso si terrà presso l’ala formativa della Fondazione YMCA Italia in Roma a partire dal 12 giugno 2020.

Per ulteriori info e per scaricare la brochure, visita il sito ISTUD.

La Fondazione Ymca Italia Ets, nel quadro delle proprie attività istituzionali, stanzia 10 Borse di Studio a copertura totale della retta per l’iscrizione al Master, riservata ad altrettanti partecipanti.

Borse di studio per la partecipazione all'Executive Master in Law and Management (239 KB)