Bandi di selezione ai Master in “Gestione Strategica delle Risorse Ittiche e Prevenzione delle condotte illecite” e “Misure di Prevenzione Patrimoniale”.
Università degli Studi di Napoli “Parthenope” in convenzione con la fondazione YMCA Italia onlus.
Termine iscrizione 30 settembre 2018.

Seminari sulla legalità

MASTER II LIVELLO

“Prevenzione dai rischi di infiltrazioni criminali nelle attività economiche, gestione, amministrazione e riutilizzo dei beni sequestrati e confiscati”
Lunedì 25 giugno 2018 presso Aula consiliare – VI piano -sc. B Palazzo Pacanowski- Via Generale Parisi 13 ore 15.00

Evento inaugurale, Master I Livello, organizzato dalla Fondazione YMCA e l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”

Villa Doria d’Angri, via Francesco Petrarca 80, Napoli

Venerdì 25 maggio 2018 ore 9:00

La questione ambientale è destinata ad assumere sempre più rilevanza nel contesto internazionale. Ormai assistiamo agli effetti negativi conseguenti a grandi fenomeni di inquinamento che coinvolgono tutti gli ecosistemi esistenti, terrestri, marini e atmosferici, e in maniera consapevole ci rendiamo purtroppo conto che sempre più tenue appare la sostenibilità delle attività umane nel nostro pianeta.