La Fondazione YMCA Italia Ets, nel quadro delle proprie attività istituzionali, stanzia n. 10 Borse di Studio del valore di € 5900,00 lordi, a copertura totale dei costi di partecipazione al Master in “Gestione strategica delle risorse ittiche e prevenzione delle condotte illecite” riservata ad altrettanti partecipanti. La finalità del bando è legata alla selezione […]

Sabato 16 novembre 2019 p.v. alle ore 9:30,  presso la sede del campus universitario della Fondazione YMCA Italia a Catania in Viale Presidente Kennedy 10/B, si terrà il seminario: “I nuovi trend nelle misure di prevenzione patrimoniale : industria, turismo, arte, ambiente e territori. Dati ed economie dei beni sequestrati e confiscati”.

Corsi di lingua inglese per bimbi e ragazzi dai 6 ai 19 anni
OPEN DAY: 13 settembre 16:30 – 18:00
YMCA Prime Sport Club, Via Severino Delogu, 6, Roma

YMCA celebra l’anniversario dei 175 anni della fondazione a Londra, presso l’Excel Centre, dal 4 all’8 agosto 2019.